< Torna alle News

Data

Anthony Callegari, Bars Manager di The London Edition

Il 20 marzo 2023 abbiamo ospitato presso la nostra Scuola @anthonycallegari, Bars Manager di The London Edition, in occasione della nostra prima bartender breakfast dell’anno. Durante la sua masterclass intitolata “Evoluzione del punch cocktail” Anthony ha ripercorso con noi la storia di questo drink, ci ha raccontato i suoi segreti e ingredienti e infine ci ha fatto assaggiare alcuni dei cocktail presenti nella drink list della Punch Room.

Di seguito riportata l’intervista con Anthony:

  • Chi sei? Raccontaci di te

Ciao, il mio nome è Anthony Callegari, vivo a Londra da ormai 12 anni e ora sono Bars Manager al London Edition.

  • Qual è il concetto della tua masterclass?

La masterclass di oggi è basata sull’evoluzione del punch e l’evoluzione della Punch Room. La Punch Room ha aperto 10 anni fa e siamo stati i primi a riprodurre a Londra il punch cocktail con un cocktail menu di 12 diversi punch e ora, 10 anni dopo, abbiamo un booklet con 3 diversi drink e abbiamo 4 diverse Punch Room. Cerchiamo di insegnare o di riportare in vita il punch cocktail alle persone.

  • Qual è secondo te il futuro della miscelazione e del punch?

Molti bar in questo momento, specialmente all’estero, in città come Londra, New York hanno punches nel loro menu. Stanno tutti cercando di spingere le boundaries di questo cocktail. Noi ci sentiamo pionieri di questo movimento.

Altre news che potrebbero interessarti

"Spritz. Italy's most iconic Aperitivo Cocktail, with recipes"

"Spritz. Italy's most iconic Aperitivo Cocktail, with recipes"

Tutti gli eventi firmati Nonsolococktails

Contattaci

per saperne di più

Consulenza, organizzazione eventi, formazione, affitto location: siamo qui per rispondere a ogni tua esigenza. Contattaci nella modalità che preferisci.