Non il solito aperitivo.

Non il solito aperitivo. Da Nonsolococktails l’happy hour si fa dinamico

< Torna alle News

Data 20/01/2020

Non il solito aperitivo. Da Nonsolococktails l’happy hour si fa dinamico

Un nuovo modo di vivere il momento più amato dai milanesi, che diventerà il must di stagione grazie a un format originale e inedito.

Al bancone della new opening del momento, al bar sotto casa o al circolino del cuore. Non importa dove, ma importa cosa: l’aperitivo continua ad essere un must per ogni milanese che si rispetti – non parliamo di nascita, ma di chiunque graviti all’ombra della Madonnina. E anche se l’offerta meneghina è tra le più ricche e variegate, c’è sempre spazio per novità originali.

Per questo Mattia Pastori, mixologist di fama internazionale e consulente nel mondo beverage, lancia alla sua Nonsolococktails La Scuola il format l’Aperitivo Dinamico, un nuovo modo di vivere l’aperitivo che strizza l’occhio ai fan della mixology o a semplici appassionati che vogliono condividere una serata originale con gli amici.
 

“Ho deciso di proporre una formula inedita per rendere l’appuntamento più amato di Milano un momento interattivo e di condivisione, grazie alla possibilità di unire teoria e pratica, cultura sul mondo dei cocktails e divertimento.“ spiega Mattia Pastori. “Infatti durante queste serate racconto la storia dei grandi cult della mixology, condivido tips per organizzare il party perfetto a casa e permetto ai partecipanti di mettersi alla prova in prima persona nella preparazione dei drink.“ 

Gli appuntamenti con l’Aperitivo Dinamico si svolgono ogni giovedì a Nonsolococktails La Scuola e prevedono una serie di puntate della durata di due ore, ognuna delle quali avrà una tematica diversa per consentire ai cocktail lovers di approfondire le proprie conoscenze e trasformarsi per l’occasione in veri e propri bartender, mettendo alla prova la propria abilità dietro alla postazione – dei cocktails ovviamente.

Temi degli appuntamenti con l’aperitivo dinamico:

1. La storia del cocktail

2. Come allestire il bar di casa

3. Il Gin e i suoi metodi di consumo  

4. L’aperitivo dalle origini al 2.0

5. Erbe Aromatiche e Spezie

Altre news che potrebbero interessarti

Da Nonsolococktails ecco i 5 trend della mixology per il prossimo 2024

Italspirits rafforza l'Advocacy team con due talenti italiani

Fa il suo esordio SAVOIA ORANCIO.

Contattaci

per saperne di più

Consulenza, organizzazione eventi, formazione, affitto location: siamo qui per rispondere a ogni tua esigenza. Contattaci nella modalità che preferisci.

NONOSOLOCOCKTAILS - Via Privata Alghero 20, Milano